Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionHead custom EmptyRe: Head custom

more_horiz
No. Son telai che senza custom con il solo calfskin pesano 284 gr.

more_horiz
Ok Luca per il peso pre custom....
ma alla fine, tra una 339.1 ed una speed MP portate a stesso peso e stessa inerzia e stesso balance che differenza c'è?
solo (si fa per dire) materiali e flex??
Grazie.
ciao

more_horiz
L'inerzia se le fai uguali x peso e bilanciamento NON sarà mai uguale.

more_horiz
Ok, nel caso le customizzassi per avere pari inerzia.....che differenza tra le due??
Era solo per capire il motivo per il quale un pro ha 10 TGT nel borsone rispetto a 10 retail preparate a dovere......
chiaro che il motivo c'è.....

more_horiz
geriko007 ha scritto:
Ok, nel caso le customizzassi per avere pari inerzia.....che differenza tra le due??
Era solo per capire il motivo per il quale un pro ha 10 TGT nel borsone rispetto a 10 retail preparate a dovere......
chiaro che il motivo c'è.....

Prova a farlo...e giocaci.

more_horiz
No luca era una curiosità dato che eravamo in argomento....chiedendo a chi sicuramente lo ha fatto...io non ne ho la possibilità.
Ciao
grazie.

more_horiz
geriko007 ha scritto:
No luca era una curiosità dato che eravamo in argomento....chiedendo a chi sicuramente lo ha fatto...io non ne ho la possibilità.
Ciao
grazie.

Ma mi pare ne abbiamo già parlato anche a voce...

more_horiz
Buongiorno, riprendo il post per una curiosità oggi in campo ho trovato un coperchio per tappo Head mai visto nel lato interno ha un'appendice cilindrica di un centimetro cubo circa, cos'è? Mi sono venute in mente due ipotesi ma entrambe non mi convincono.

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Buongiorno, riprendo il post per una curiosità oggi in campo ho trovato un coperchio per tappo Head mai visto nel lato interno ha un'appendice cilindrica di un centimetro cubo circa, cos'è? Mi sono venute in mente due ipotesi ma entrambe non mi convincono.

Perchè non sei stato mai aggiornato sulle nuove racchette uscite Head, è un normalissimo tappino delle Head Touch. Pesa 6 gr perchè è pari pari al Head SENSOR. Grande idea Head perchè giocando con il tappo x registrare i dati non vai MINIMAMENTE a intaccare peso e bilanciamento dell'attrezzo usato. Cosa ce non succedeva con il tappo Sony che andava ad aumentare peso e bilanciava la racchetta diversamente dall'assetto usato.

more_horiz
Grazie nw-t le ipotesi erano, tappo custom? Da qui l'inserimento in questo 3d, raffrontato con tappo normale che è di 3gr ho cercato notizie su tappi custom non trovando nulla. L'altra ipotesi appunto per i sensori, ma non avendo mai visto l'interno dei telai touch mi son chiesto per quali telai, quelli che ho visto erano tutti telai vittime della ferocia dei quarta non costumizzo per terzi, erano sprovvisti della sede necessaria. non ho inserito le ipotesi perchè comunque desideravo una risposta, grazie ancora.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: