Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionButto o può servire a qualcuno ? EmptyButto o può servire a qualcuno ?

more_horiz
Ho ritrovato sta head che mi donò un giocatore a un challenger con top 200 anche 100 di 15 anni fa forse più ....a un me bimbo raccattapalle.... crepata a ore 3-9... stavo per buttarla , poi ho pensato se per caso i gusci del manico siano utili magari a chi deve mettere a posto racchette vecchie... possono servire o la butto? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionButto o può servire a qualcuno ? EmptyRe: Butto o può servire a qualcuno ?

more_horiz
E' di 11 anni fa! Ti ringrazio per l'offerta al pubblico, è sempre un piacere trovare delle persone altruiste e ti avrei certamente contattato se fosse stata una Radical e non una Prestige!

descriptionButto o può servire a qualcuno ? EmptyRe: Butto o può servire a qualcuno ?

more_horiz
interessante il manico, quello vecchio delle prestige 600. Forse, dopotutto, che questa sia una PT10 e non una prestige flexpoint?

descriptionButto o può servire a qualcuno ? EmptyRe: Butto o può servire a qualcuno ?

more_horiz
eh non so come fare a capirlo....bisogna cercare qualche incisione tipo pt ecc? non mi pare ce ne siano... è una 18x20

tra parentesi ricordo che in quegli anni moltissimi giocatori avevano questa racchetta... la vedevo proprio come LO strumento del pro...purtroppo è crepata avrei tanto voluto provarla per sfizio...

che tipo di racchetta sarebbe oggi da usare? io ho usato PD, wilson burn 100, burn fst99s, prostaff 97 2015 315g

descriptionButto o può servire a qualcuno ? EmptyRe: Butto o può servire a qualcuno ?

more_horiz
Probabilmente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti sapranno dire di piu. non si puo escludere che sia una flexpoint retail col manico modificato, soprattutto se, come dici, crepata ad ore 3-9
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere