Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioninternazionali d'italia informazioni Emptyinternazionali d'italia informazioni

more_horiz
salve sarò a Roma, il 15 maggio per gli ibi19, vi volevo chiedere delle informazioni, ho acquistato un biglietto Ground, ma non quello per il match al campo centrale, cosa mi dite ho fatto bene oppure il centrale da emozioni che non puoi sentire se non entri negli spalti? pensate che mi divertirò lo stesso? ,poi volevo sapere dato che è il 15 maggio e il torneo finirà il 19, avrei più possibilità di fare una foto o un autografo da qualche grande giocatore, per esempio Cilic, Zverev, Nadal e Federer ? oppuer è molto difficile , cosa mi consigliate per farmi firmare qualcosa, acquistare un gadget per esempio una t shit o cappellino ? o portare qualcosa da casa? grazie  in anticipo fatemi sapere

descriptioninternazionali d'italia informazioni EmptyRe: internazionali d'italia informazioni

more_horiz
Ciao, considerato che è la tua prima volta, il Ground va più che bene nel senso che quel giorno ci saranno talmente tanti match, allenamenti, ecc. nei campi secondari e sul Pietrangeli che quel biglietto che hai è sufficiente e ti divertirai tantissimo lo stesso.

descriptioninternazionali d'italia informazioni EmptyRe: internazionali d'italia informazioni

more_horiz
ok grazie mille invece per quanto riguarda autografi e fotografie, difficile ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: