Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - AIUTO INCORDATURA SU POCA SCELTA DI CORDE EmptyAIUTO INCORDATURA SU POCA SCELTA DI CORDE

more_horiz
Buonasera a tutti,
purtroppo abito in una zona periferica in cui c'è un solo incordatore nel raggio di 50 km e volevo chiedervi aiuto sulla miglior incordatura da utilizzare da scegliere nell'ambito del seguente elenco che mi ha fornito (preferirei non ordinarmele autonomamente e portargliele ogni volta):

HEAD FXP 1,32
BABOLAT SYNTHETIC GUT 1,30
BABOLAT SG SPIRAL TECK 1,30
BABOLAT ADDICTION 1,30
BABOLAT M7 1,25
BABOLAT XCEL 1,35

MONOFILAMENTO:

BABOLAT PRO EXTREME 1,30 E 1,25
BABOLAT PRO HURRICANE 1,30
BABOLAT RPM BLAST 1,25
BABOLAT RPM BLAST ROUGH
WILSON POLI PRO 1,30
LUXILON ORIGINAL G8 1,30
LUXILON SAVAGE 1,27
LUXILON ALU POWER 1,25
LUXILON ALU POWER ROUGH 1,25
WILSON REVOLVE 1,25

IBRIDO:
BABOLAT PRO HURRICANE 1,30+XCEL 1,30

Per quanto riguarda il mio gioco sono un 4.2 che gioca prevalentemente da fondo, mi piace spingere abbastanza e chiudere il punto da fondo, non esaspero troppo il top spin e il mio punto debole sono forse i troppi errori. Come racchetta utilizzo una BABOLAT PURE DRIVE GT RODDICK del 2012 (quella nera per intenderci).

Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionincordatura - AIUTO INCORDATURA SU POCA SCELTA DI CORDE EmptyRe: AIUTO INCORDATURA SU POCA SCELTA DI CORDE

more_horiz
Tra quelle comincerei da qualcosa di semplice tipo Revolve, 4 nodi e 23/22.
Rispetto a quella (intermedia sotto tutti gli aspetti) potrai poi evolvere a qualcosa di più mirato.

descriptionincordatura - AIUTO INCORDATURA SU POCA SCELTA DI CORDE EmptyRe: AIUTO INCORDATURA SU POCA SCELTA DI CORDE

more_horiz
Ok ti ringrazio, allora per ora vado di revolve, la prima che mi ero fatto (non ancora provata) ho messo rpm Blast a 23 kg. Troppo rigida per questa racchetta?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere