Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead graphene 360 speed pro EmptyHead graphene 360 speed pro

more_horiz
Salve a tutti...
sto pensando di cambiare racchetta e avevo pensato alla head speed 360.
Ho 23 anni e gioco a tennis da 18 anni, classifica 3.1. Ho sempre giocato con la Prestige pro, ultimamente ho il modelle graphene XT.. per quanto riguarda le corde uso le Solinco outlast tirate 21,5-22,5. il mio gioco è prevalentemente da fondo, cercando di sfruttare servizio e diritto essendo alto 1,94. 
Gradirei un consiglio su questa racchetta, ci ho giocato per un po e mi è sembrata davvero molto buona anche se alla fine dell'ora avevo il braccio un appesantito. insomma... mi sembra una racchetta che richieda un braccio allenato. 
grazie dell'attenzione Smile

descriptionHead graphene 360 speed pro EmptyRe: Head graphene 360 speed pro

more_horiz
Anche secondo me è un ottimo telaio. Molto solido e stabile, con un ottimo equilibrio tra potenza e controllo. Non credo che un 3.1 di 23 anni non abbia un braccio sufficientemente allenato per gestirlo. Io ci gioco da qualche mese, ho un po’ faticato all’inizio a dare rotazioni, ma con le corde giuste e dopo averci preso la mano (ero abituato a telai con un maggior bilanciamento in testa) mi trovo benissimo. Se vieni dalla prestige pro non dovresti fare fatica.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: