Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio - Consiglio grandezza manico EmptyConsiglio grandezza manico

more_horiz
Buongiorno,
Un consiglio per la grandezza del manico ,secondo voi come sto messo guardando la foto?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionconsiglio - Consiglio grandezza manico EmptyRe: Consiglio grandezza manico

more_horiz
se fosse la mia proverei la taglia maggiore senza overgrip
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionconsiglio - Consiglio grandezza manico EmptyRe: Consiglio grandezza manico

more_horiz
Ci sono giocatori ATP che la misura più piccola di manico la scelgono volutamente. Uno di questi è il "ns" Seppi che gioca con la 2. Se vai "regolare" con la foto che è stata postata sopra ti dovresti trovare un pò peggio di dritto e leggermente meno di rovescio (sempre se lo fai ad un mano), x il bimane come il mio andrebbe bene

more_horiz
Forse mezzo punticino in più non guasterebbe...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
La mia impugnatura morbida ha comunque l'anulare che tocca il palmo, me la sento bene così.
Visto che non ho mai avuto problemi né di dolori né di scivolamento racchetta o altro, vorrei sapere dal punto di vista TECNICO che giovamento povrei avere da un manico la cui misura "ideale" appunto sarebbe da quel che si dice, di quasi un dito di spazio.
Grazie

more_horiz
MacSteX ha scritto:
Buongiorno,
Un consiglio per la grandezza del manico ,secondo voi come sto messo guardando la foto?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Secondo me piccolo, vai in sovraccarico e avrai fastidio al dorso della mano. Meglio magari un overgrip più spesso a giri più stretti per ingrandire di mezza misura o grip più spesso. Col grip piccolo tendo a stringere di più.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: