Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRidurre la grandezza del manico. Possibile??? EmptyRidurre la grandezza del manico. Possibile???

more_horiz
È possibile ridurre la grandezza di un manico? avrei trovato un Dunlop Aerogel 4 hundred ma i un L3 e io necessiterei di un L2.

secondo voi si riesce?

grazie per i vs contributi
Umbo

descriptionRidurre la grandezza del manico. Possibile??? EmptyRe: Ridurre la grandezza del manico. Possibile???

more_horiz
E' possibile ma non facile, visto che richiede dapprima un lungo lavoro manuale poi una controbilanciatura con piombo o silicone a lavoro finito.
Un lungo e costoso lavoro, se fatto a regola d'arte.

Montando un grip molto sottile come il Babolat Skinfeel recuperi circa mezza misura e spendi meno di 10€ e la sbilanciatura richiede giusto 3 grammi di piombo o silicone per compensare...

descriptionRidurre la grandezza del manico. Possibile??? EmptyRe: Ridurre la grandezza del manico. Possibile???

more_horiz
oppure togli il grip e vai di lima !!Smile

more_horiz
Essendo un manico 3 quando ho comprato una racchetta usata con manico 4 ho dovuto affrontare il problema così risolto ovvero sostituendo il grip originale con questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e applicando poi un overgrip.
Ora ho un perfetto 3 da un ex 4, ciao

more_horiz
Molto interessante!!!Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: