Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














posso cambiare nickname?

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
GIANLUINI DICA
h_leconte
Hammer72
dionixseven
Alessandro
doppiofallo
F4bius
abracadabra78
12 partecipanti

descriptionposso cambiare nickname? - Pagina 2 Emptyposso cambiare nickname?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

siccome nn riesco a modificarlo da solo,chiedo al buon fabius se mi puo' cambiare nickname in "abracadabra78"....per ovvi motivi Very Happy

descriptionposso cambiare nickname? - Pagina 2 EmptyRe: posso cambiare nickname?

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Alessandro ha scritto:
Già ribattezzato Wink
grazie ale.....
e mo' dove sono sti zozzoneri
e bjuventini posso cambiare nickname? - Pagina 2 97171 ....ma no dai,i bjuventini li lascio stare,ahhahahh


eccone uno.. posso cambiare nickname? - Pagina 2 810504
ma non ti preoccupare Claudio..da come scrissi tanto tempo fa..sono l'uomo meno informato e che meno segue il calcio in tutt'Italia...ne so quando e se vince il Milan..quindi per ora non ti banno posso cambiare nickname? - Pagina 2 97171
...e poi dopo che hai scritto questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non posso che volerti bene.. Embarassed
(E non sai tempo addietro, periodo molto duro lavorativo e non, quante volte l'ho riletto.. Rolling Eyes )
..
buona continuazione con il nuovo nick.. Smile

descriptionposso cambiare nickname? - Pagina 2 EmptyRe: posso cambiare nickname?

more_horiz
jverdel ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Alessandro ha scritto:
Già ribattezzato Wink
grazie ale.....
e mo' dove sono sti zozzoneri
e bjuventini posso cambiare nickname? - Pagina 2 97171 ....ma no dai,i bjuventini li lascio stare,ahhahahh


eccone uno.. posso cambiare nickname? - Pagina 2 810504
ma non ti preoccupare Claudio..da come scrissi tanto tempo fa..sono l'uomo meno informato e che meno segue il calcio in tutt'Italia...ne so quando e se vince il Milan..quindi per ora non ti banno posso cambiare nickname? - Pagina 2 97171
...e poi dopo che hai scritto questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non posso che volerti bene.. Embarassed
(E non sai tempo addietro, periodo molto duro lavorativo e non, quante volte l'ho riletto.. Rolling Eyes )
..
buona continuazione con il nuovo nick.. Smile
ciao steeeeee,tutto bene spero....e il gomito sta andando meglio?il nick l'avevo studiato in modo che fosse reversibile,e' bastato cambiare una lettera alla fine et voila' Very Happy ...il lavoro lassamo sta'...tra 2 mesi se nn fanno propoghe e il lavoro nn aumenta(su questo ho seri dubbi) essendo l'ultimo arrivato mi lasciano a casa...va be' son giovane e ho mille altre possibilita',nn mi suicido mica Laughing ....grazie come sempre....a presto Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere