Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFeedback su sito di vendita scarpe EmptyFeedback su sito di vendita scarpe

more_horiz
Ciao a tutti,

facendo delle ricerche ho trovato questo sito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

voi lo conoscete ed avete mai fatto degli acquisti?

i prezzi sembrano buoni e ci sono anche dei modelli piuttosto rari...

volevo quasi fare un acquisto, secondo voi è ok?

Grazie mille!!!

descriptionFeedback su sito di vendita scarpe EmptyRe: Feedback su sito di vendita scarpe

more_horiz
Potrebbe essere un sito "farlocco", mi sà tanto...

descriptionFeedback su sito di vendita scarpe EmptyRe: Feedback su sito di vendita scarpe

more_horiz
La sezione info e contatti è vuota, alcuni nomi sono tradotti male

descriptionFeedback su sito di vendita scarpe EmptyRe: Feedback su sito di vendita scarpe

more_horiz
basta guardare ad esempio le scarpe nike, non sono diponibili le mezze misure, quindi sicuramente farlocche, lascia perdere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionFeedback su sito di vendita scarpe EmptyRe: Feedback su sito di vendita scarpe

more_horiz
fa ha scritto:
basta guardare ad esempio le scarpe nike, non sono diponibili le mezze misure, quindi sicuramente farlocche, lascia perdere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Si avete ragione, penso sia proprio un sito fasullo... certo non capisco per quale motivo l'hanno messo in piedi!

Cmq io cercavo queste scarpe:

Nike Challenge Court Mid (vintage), riedizione identica alle scarpe usate da McEnroe nel suo anno migliore, il 1984.

Nike Air Trainer 1 "Chlorophyll", scarpa usata da McEnroe dalla seconda metà degli anni '80 (la suola però non è adatta per i campi in terra battuta...). Anche per queste si tratta di una riedizione.

Soprattutto adesso mi interessano le Challenge vintage, ma trovarle in qualche negozio, anche online, è quasi impossibile!

descriptionFeedback su sito di vendita scarpe EmptyRe: Feedback su sito di vendita scarpe

more_horiz
Mamma mia quanto è fatto male!!!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere