siccome nn riesco a modificarlo da solo,chiedo al buon fabius se mi puo' cambiare nickname in "abracadabra78"....per ovvi motivi
ibracadabra78 ha scritto:siccome nn riesco a modificarlo da solo,chiedo al buon fabius se mi puo' cambiare nickname in "abracadabra78"....per ovvi motivi
GIANLUINI DICA ha scritto:Eto'o78??
Alessandro ha scritto:grazie ale.....e mo' dove sono sti zozzoneri e bjuventini ....ma no dai,i bjuventini li lascio stare,ahhahahhGià ribattezzato
abracadabra78 ha scritto:Alessandro ha scritto:grazie ale.....e mo' dove sono sti zozzoneri e bjuventini ....ma no dai,i bjuventini li lascio stare,ahhahahhGià ribattezzato
Alessandro ha scritto:sono un povero cassa integrato....chiedo pieta'abracadabra78 ha scritto:Alessandro ha scritto:grazie ale.....e mo' dove sono sti zozzoneri e bjuventini ....ma no dai,i bjuventini li lascio stare,ahhahahhGià ribattezzato
A' ibra/abra: mo' ce vonno i 10.000 eurini!!
vale ha scritto:e bravo vale......in effetti era fatto con l'henne'bravo e mitico abra...... non ci si fa tatuare il nome di una put.....
abracadabra78 ha scritto:azz...ho letto solo adesso tutti i commenti...alla fine vorrei cambiare solo la prima lettera.....con quella dichiarazione che era interista da bambino lo zingaraccio mi ha proprio fregato... ...grazie ad alessandro e a chi si sta interessando del mio cambiamento di vita forumistica...oltre a essere jappo ormai e nn piu' cinese...nn saro' piu' uno zingaraccio(con tutto il rispetto eh) ma bensi' un mago
abracadabra78 ha scritto:Alessandro ha scritto:grazie ale.....e mo' dove sono sti zozzoneri e bjuventini ....ma no dai,i bjuventini li lascio stare,ahhahahhGià ribattezzato
abracadabra78 ha scritto:e mo' dove sono sti zozzoneriAlessandro ha scritto:grazie ale.....Già ribattezzato
e bjuventini ....ma no dai,i bjuventini li lascio stare,ahhahahh