Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDIFFERENZE COLORI HEAD LYNX- 1.25 EmptyDIFFERENZE COLORI HEAD LYNX- 1.25

more_horiz
Ciao ragazzi,sono nuovo del Forum!  Cool
Gioco con Head Prestige Pro ultimo modello,315gr.,bilanciamento 315,e piatto 95.
Sto provando diverse corde da poter provare sulla mia racchetta e scegliere quale è la migliore per il mio gioco e sensazioni.  Twisted Evil
Leggendo in giro mi hanno convinto gli articoli e le recensioni delle HEAD LYNX. Io ho sempre giocato con calibro 1.25mm,e volevo chiedervi: che differenza cè di caratteristiche tra un colore e l'altro della corda? sono di diverso colore per distinguere le diverse caratteristiche o è tutta una questione di marketing? In giro non ho trovato nulla a riguardo. Grazie infinite.  cheers

descriptionDIFFERENZE COLORI HEAD LYNX- 1.25 EmptyRe: DIFFERENZE COLORI HEAD LYNX- 1.25

more_horiz
Ovviamente è solo moda, visto che la Lynx è colorata con degli amorfi che non influenzano in alcun modo le prestazioni.

descriptionDIFFERENZE COLORI HEAD LYNX- 1.25 EmptyRe: DIFFERENZE COLORI HEAD LYNX- 1.25

more_horiz
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ciao vorrei chiedere un consiglio. Dopo 5 anni di radical pro sono passato alle nuove speed 360 mp, ho sempre usato le lynx 1.25 tirate 23/22. Sulle sapere mp che tensione mi consigliate. Grazie

more_horiz
23/22 ovviamente, comincia così... è la tua tensione di riferimento. 
Forse la radical 23/22 era 1kg di troppo ma sulla Speed va bene dato che oltre ad essere 100" ha anche la ma maglia più larga.

more_horiz
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: