cosa significano questi parametri?
head lynx Rigidezza statica media 0,65 kg/mm
head hawk 1,1 kg/mm
la linx è più morbida della hawk?
head lynx Rigidezza statica media 0,65 kg/mm
head hawk 1,1 kg/mm
la linx è più morbida della hawk?
piero60 ha scritto:Hai ragione, ma io ho rispetto degli altri e competenti o no io non mi permetto di offendere se non per difendermi
Matley ha scritto:piero60 ha scritto:Hai ragione, ma io ho rispetto degli altri e competenti o no io non mi permetto di offendere se non per difendermi
Visto che non sei d'accordo, almeno si può sapere perchè spendi 40 euro e poi chiedi qui?
Matley ha scritto:Visto che non sei d'accordo, almeno si può sapere perchè spendi 40 euro e poi chiedi qui?
Riki66 ha scritto:Matley ha scritto:piero60 ha scritto:Hai ragione, ma io ho rispetto degli altri e competenti o no io non mi permetto di offendere se non per difendermi
Visto che non sei d'accordo, almeno si può sapere perchè spendi 40 euro e poi chiedi qui?
E perché no? È bello vivere con la speranza che qualche anima gentile ed educata possa risponderti
Mi sembra Piero si sia posto educatamente e non sia uno stalker seriale
Ps non capisco la faccenda dei 40 euro
drichichi ha scritto:Mmmm...c'è qualcosa che non va...Matley ha scritto:Visto che non sei d'accordo, almeno si può sapere perchè spendi 40 euro e poi chiedi qui?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma parli di Stringingpedia? Sì.
Poi mi sembra una domanda scontata, è come chiedere se è più rigida la 4g 125 o la Blood 124. Credo che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] magari ha risposto un po' sopra i toni ma il senso era quello. Comunque mi risulta molto strano che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] usi questi toni. Mah!
Matley ha scritto:Riki66 ha scritto:Matley ha scritto:piero60 ha scritto:Hai ragione, ma io ho rispetto degli altri e competenti o no io non mi permetto di offendere se non per difendermi
E perché no? È bello vivere con la speranza che qualche anima gentile ed educata possa risponderti
Mi sembra Piero si sia posto educatamente e non sia uno stalker seriale
Ps non capisco la faccenda dei 40 euro
39.90 è la cifra che si spende per stringingpedia e la parola "rigidezza" nel gergo tennistico la usa soltanto l'amico Gabriele, proprio (e non solo) in quel database.
ps: puoi rispondere anche tu volendo, non serve mica una laurea
kingkongy ha scritto:Boh... ci deve essere un pregresso tra Mario e Piero ...!
Matley ha scritto:drichichi ha scritto:Matley ha scritto:Visto che non sei d'accordo, almeno si può sapere perchè spendi 40 euro e poi chiedi qui?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma parli di Stringingpedia? Sì.
Poi mi sembra una domanda scontata, è come chiedere se è più rigida la 4g 125 o la Blood 124. Credo che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] magari ha risposto un po' sopra i toni ma il senso era quello. Comunque mi risulta molto strano che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] usi questi toni. Mah!
Mmmm...c'è qualcosa che non va...
piero60 ha scritto:Hai ragione, ma io ho rispetto degli altri e competenti o no io non mi permetto di offendere se non per difendermi