Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Pro Staff LS aiutato EmptyWilson Pro Staff LS aiutato

more_horiz
Ciao a tutti
Vorrei chiedervi se potete spiegarmi la differenza tra le 3 LS uscite in commercio

Red modello 2015
Black modello 2016
Black modello 2017
Più che altro sono curioso di capire se ci sono diversita tra le due versioni Black a livello di CV o per caratteristiche tecniche.
Alcune LS mi sembrano tutto nere opache, alcune opache con gli steli nero lucido.
Se qualcuno mi aiuta a fare chiarezza ne sarei grato
Ciao

descriptionWilson Pro Staff LS aiutato EmptyRe: Wilson Pro Staff LS aiutato

more_horiz
Mai esistita una LS CV, così come mai esistita una seconda versione della Black.

Nettamente superiore la rossa, in pratica all'impatto sembravano due telai diversi.  Poi si è scoperto che per un errore di fabbricazione a gran parte della produzione la maggior parte dei telai non aveva ricevuto un foglio di composito. In pratica, 5 grammi di roba, ma tutti nell'ovale, tant'è che più della metà risultavano sottopeso. Situazione poi sistemata e comunque sistemabile, ma che aveva condannato le LS alla sparizione.

more_horiz
Grazie mille
Quindi nei negozi on line trovi scritto ls 2016 o 2017 è lo stesso telaio....?
Alla fine conviene prendere la secondo produzione dove hanno migliorato la produzione......?

more_horiz
In teoria si. Però meglio far pesare il telaio. Col cartoncino ed il cellophane sul manico no deve pesare meno di 298 grammi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: