Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson Australian Open (palline) EmptyWilson Australian Open (palline)

more_horiz
tempo fa mi hanno regalato un tubo di palline Wilson Australian Open
ebbene...dopo saggi consigli, ultimamente ho sempre usato le Babolat Team, che ho sempre trovato "morbide" e quindi dolci per il gomito/braccio Smile
(Almeno di più sicuramente delle precedenti Dunlop fort che avevo sempre usato)
..
ora, prima di usare queste Wilson Australian Open, e vista la mia condizione "epicondilitica" appunto, vi chiedo.. come sono in relazione alle Babolat Team ?

grazie!
ciao.

descriptionWilson Australian Open (palline) EmptyRe: Wilson Australian Open (palline)

more_horiz
io ieri sera ho palleggiata 20 minuti prima della lezione, eravamo in 4, con 2 tubi di palline, uno di dunlop fort e uno di babolat team, avevano fatto entrambe un paio di ore:
le dunlop andavano bene, le babolat non andavano più nemmeno a spingerle con un cannone!
sicuramente sranno più morbide, ma devi spingere molto di più per tirarle di là...
my 2 cents!!! Wilson Australian Open (palline) 622327

descriptionWilson Australian Open (palline) EmptyRe: Wilson Australian Open (palline)

more_horiz
Per quello che ho provato io, molto meglio le Wilson, sia come impatto, come sensazione, che come durata. Le Babolat durano 2 ore, due, le Wilson...facciamo 4, va' Wink

descriptionWilson Australian Open (palline) EmptyRe: Wilson Australian Open (palline)

more_horiz
x me ottime, impatto più pieno e comfortevole!!
da tempo uso solo quelle!

descriptionWilson Australian Open (palline) EmptyRe: Wilson Australian Open (palline)

more_horiz
Confermo, provate ambedue e le Wilson sono nettamente meglio come durata e confort. Io sono allergico alle Dunlop Fort.... Twisted Evil dovrebbero cessare di produrle....

descriptionWilson Australian Open (palline) EmptyRe: Wilson Australian Open (palline)

more_horiz
secondo me le head atp sono le migliori ma durano poco...
wilson australian open (d'estate) parimerito con un open (d'inverno) sono buone e durano un po di piu...
babolat dunlop e tecnifibre secondo me sono un po uguali, nel senso pesanti e lente....

descriptionWilson Australian Open (palline) EmptyRe: Wilson Australian Open (palline)

more_horiz
Comunque le mie preferite sono le Penn (sempre Head ma made in USA). Se jverdel ti riesce trovarle provale sono delle Babolat Team che durano quasi il doppio.

descriptionWilson Australian Open (palline) EmptyRe: Wilson Australian Open (palline)

more_horiz
di dunlop fort ce ne sono vari tipi di quale parlate ?

secondo me le ELite & le RG sono meglio delle BB team x morbidezza e visibilità

descriptionWilson Australian Open (palline) EmptyRe: Wilson Australian Open (palline)

more_horiz
grazie ragazzi per tutti gli interventi.. Smile
qundi da quanto leggo, posso "andar tranquillo"(post ginocchio semi-out-of-order) con ste wilson australian in quanto a morbidezza per il gomito..

descriptionWilson Australian Open (palline) EmptyRe: Wilson Australian Open (palline)

more_horiz
jverdel ha scritto:
grazie ragazzi per tutti gli interventi.. Smile
qundi da quanto leggo, posso "andar tranquillo"(post ginocchio semi-out-of-order) con ste wilson australian in quanto a morbidezza per il gomito..


sono palline eccellenti (al pari delle gemelle Wilson US OPEN), che si avvicinano prestazionalmente alle Dunlop Fort AllCourt ma sono più MORBIDE quindi perfette per le tue esigenze

descriptionWilson Australian Open (palline) EmptyRe: Wilson Australian Open (palline)

more_horiz
ottimo! grazie alefed! Smile

descriptionWilson Australian Open (palline) EmptyRe: Wilson Australian Open (palline)

more_horiz
Due domande:
- di che colore dovrebbe essere un tubo nuovo di suddette palline ?
Così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o sul verdastro ?

-qualcuno ha provato le Wilson Davic Cup Tour ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere