Non amo e non amerà mai rispondere a domande poste in questo modo, perché come già spiegato più volte sono senza logica e senza significato.
Ora, a prescindere che "uso amatoriale" non significa nulla se non si specifica almeno tipo e livello di gioco, è abbastanza ovvio che tirando mozzarelle piatto per piatto le corde con più rigidezza statica dureranno di più (esattamente nell'ordine in cui sono scritte).
Senza essere eccessivamente sforzate grosso modo tutte -tranne la Air- dovrebbero superare le 10 ore. Il discorso cambia, e molto, se si esasperano rotazioni e/o forza del colpo, se si è portati a decentraggi violenti o se si gioca con palline particolarmente "pesanti" come le Head ATP che stressano oltremodo certe corde per materiali o struttura. Poi bisognerebbe capire che si intende per "prestazioni"....
Rotazione? La Babolat domina su tutte, ma se si esasperano, dapprima la corda si liscia (perdendo parte dello spin potential), poi compatta ed indurisce e diventa scomoda, oltre a rischiare di rompersi con facilità su una steccata anche ben prima delle dieci ore. Senza dimenticare che a velocità di uscita palla fa abbastanza ca**re...
Potenza? Magic "uber alles" per quattro-cinque ore, poi in progressione perde tensione, indurisce e diventa un freno a mano tirato.
Insomma, nessuna è perfetta se non si stabiliscono prima delle priorità ed il "buon equilibrio" è in realtà un compromesso che deve però tener conto di tutte le variabili, in primis il giocatore.