Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTfight 320 VO2 Max Vs. Youtek Prestige Pro (Per RenaTheWiz e chi conosce entrambi i telai!!) EmptyTfight 320 VO2 Max Vs. Youtek Prestige Pro (Per RenaTheWiz e chi conosce entrambi i telai!!)

more_horiz
Salve ragazzi, gioco con Youtek Prestige Pro con la quale mi trovo bene. Ho letto da voi commenti molto buoni riguardo la Tfight 320, un telaio molto simile a quello Head. Visto che vorrei sostituire l'altra racchetta che ho, una Extreme Pro, in quanto non gioco con tantissimo spin e anche perchè la trovo troppo rigida, mi sapreste dire le differenze che avete trovato tra i due telai, Prestige Pro e Tfight 320 VO2 con pregi e difetti dell'uno e dell'altro?
Grazie in anticipo.

descriptionTfight 320 VO2 Max Vs. Youtek Prestige Pro (Per RenaTheWiz e chi conosce entrambi i telai!!) EmptyRe: Tfight 320 VO2 Max Vs. Youtek Prestige Pro (Per RenaTheWiz e chi conosce entrambi i telai!!)

more_horiz
Della Prestige Pro YTK non si può parlare che bene, è potente, controlla bene e ed maneggevole. La T-fight 320 VO2 io mi riferisco al primo telaio fatto (credo che n'abbiano fatto uno nuovo...) è maneggevole, spinge molto di + della Prestige. Con il servizio sia piatto che slice si tirano missili.. ma x il mio parere difetta un pò di controllo quando la palla viaggia veloce in scambio. Penso sia x via della struttura dello schema corde un pò + aperto ed omogeneo della Prestige. Questo però aiuta nelle palle decentrate.

descriptionTfight 320 VO2 Max Vs. Youtek Prestige Pro (Per RenaTheWiz e chi conosce entrambi i telai!!) EmptyRe: Tfight 320 VO2 Max Vs. Youtek Prestige Pro (Per RenaTheWiz e chi conosce entrambi i telai!!)

more_horiz
Ciao, io ho giocato per un anno e mezzo con la Prestige Pro Microgel, non Youtek. Comunque tra tutte le racchette provate dopo la Prestige, la T-Fight VO2 Max 320 è stata quella mi è piaciuta di più e che più si avvicinava alla Prestige, rimanendo un pò più facile.
Concordo con nw-t nel paragone, la Tecnifibre spinge di più e spinna di più, rimanendo un pò meno precisa della Head. Pur parlando di una agonistica tosta orientata al controllo io la trovo un pelo più facile dalla Prestige.

ciao Smile

more_horiz
ciao
io a differenza di Rena ho giocato con la prestige microgel mid , e adesso uso la tecnifibre, passando nel mezzo dalla borsi becker 11 mid
trovo la tecnifibre una racchetta che va scoperta e che necesita di una incordatura particolare
è una racchetta che dà molto spin molta potenza, difetta forse nel controllo nella sensibilità
è quella che però mi ha regalato sensazioni uniche nel rovescio a una mano
non è una racchetta comunque facile è sempre una agonistica

more_horiz
Se il telaio, da quanto dite risulta più "facile" della Pro, allora della mia MP sarà schiacciante il paragone!?!

Quasi mi sento così convinto da ordinarne una coppia di ste T Fight...senza neanche provarle!

Come piatto 95 ho solo provato una 6.1 18x20 ed una Rebel (Monfils)...sono entrambe dei rasoi per controllo e precisione (forse il pattern o forse il giusto mix di tutto)...la seconda meno impegnativa probabilmente...i buchi aiutano e come!?!

Cmq la MID è super spettacolo...però ci vogliono tante, troppe gambe ...crisbio!!!

more_horiz
Se il telaio, da quanto dite risulta più "facile" della Pro, allora della mia MP sarà schiacciante il paragone!?!

Quasi mi sento così convinto da ordinarne una coppia di ste T Fight...senza neanche provarle!

Come piatto 95 ho solo provato una 6.1 18x20 ed una Rebel (Monfils)...sono entrambe dei rasoi per controllo e precisione (forse il pattern o forse il giusto mix di tutto)...la seconda meno impegnativa probabilmente...i buchi aiutano e come!?!

Cmq la MID è super spettacolo...però ci vogliono tante, troppe gambe ...crisbio!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: