Taita87 ha scritto: Il fatto del bisogno di potenza era in generale, cioè che mi pare un telaio su cui effettivamente un multi potente anziché il solito mono ci sta bene.
Ho scritto questo. Se non è un'opinione questa... Vabbè.
Non ho reagito in alcun modo, ho solo precisato che parendomi il telaio con non grande spinta (ed omesso il fatto che è un18-20 fitto su cui un multi mi durerebbe di sicuro più che sui 16-19 usati finora) probabilmente un multi potente Ci sarebbe stato bene al posto dei soliti mono, Da ignorante a torto o ragione.
E se anche avessi Educatamente reagito, (cosa come detto non fatta) mi pare del tutto inappropriato (per non dire altro) dire a Uno che spara cazzate.
tornando in topic, una racchetta con profilo da 20mm pattern 18x20 ra57 piatto 95 e Flex uniforme pensavo fosse da considerare tra i telai a bassa potenza, visto che all'opposto abbiamo telai da 26 mm piatti oltre 100 lunghezze non standard rigidità oltre 70 pattern più aperti e così via. Dato che non sono un esperto prendo atto dellinesattezza e ritiro quanto.detto.
A questo punto allora potrebbe starci una rip control 1.25 o 1.30, corda che mi è piaciuta molto su una i.radical appesantita?
La gutpower mi ispira, la.silk leggevo avere perdita di tensione notevole quindi.vita breve, sbaglio?