Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPure Aero team EmptyPure Aero team

more_horiz
Salve a tutti vorrei chiedere a chi le avesse provate entrambe cosa paga in termini di prestazioni la versione team rispetto alla 300 di questa racchetta, grazie.

descriptionPure Aero team EmptyRe: Pure Aero team

more_horiz
Ciao
Ho provato entrambe le versioni.
Sinteticamente, la 300 ha una pesantezza di palla (ovviamente) superiore a fronte di una maggiore richiesta dal punto di vista tecnico. La nuova 300 è sempre una profilata user friendly, ma richiede tecnica per imprimere la giusta rotazione al colpo, altrimenti il controllo diventa problematico.
La team invece, sebbene le versioni alleggerite siano più snobbate dall'utente medio (che tende seeempre a sopravvalutarsi), in quest'ultima versione 2019 mi piace di più della sorella maggiore: maggiore facilità di gioco, un controllo decisamente migliore e una velocità di palla molto simile.
In sostanza la team è davvero un telaio che aiuta nel gioco e, grazie ad un comfort sopra la media, digerisce bene anche i mono.
Secondo me, tra la 300 e la team è proprio quest'ultima la più fruibile ad un livello di giico medio.

descriptionPure Aero team EmptyRe: Pure Aero team

more_horiz
Alla fine ho preso la 300 che mi ha colpito in modo incredibile.
L'indecisione è sul secondo telaio se orientarmi su quella più leggera da usare nelle giornate "storte" o magari dopo le due ore di gioco ma penso che prenderò un'altra 300 perché riesco a gestirla bene e con i 6 gr di overgrip sul manico la trovo decisamente maneggevole.
Che gran telaio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere