Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionibrido multi - mono prince beast 100 Emptyibrido multi - mono prince beast 100

more_horiz
vorrei montare sulla mia nuova prince beast in arrivo un ibrido che sia confortevole per braccio spalla e gomito ho letto diversi commenti al riguardo e vorrei sapere se quelli già consigliati come
head hawk/velocity o prince tour xc/ premier control siano confortevoli oppure ancora un po rigidi inoltre vorrei chiedere quale altra accoppiata possa andare bene su questa racchetta, se sia possibile ibridare la warrior response oppure se è già confortevole di suo oppure se fosse possibile montare in ibrido un multi-mono il mio gioco è principalmente da fondo campo dritto in top e piatto rovescio principalmente in back con palle pesanti da fondo campo e chiusure con vincenti di dritto un po da ogni angolo del campo

descriptionibrido multi - mono prince beast 100 EmptyRe: ibrido multi - mono prince beast 100

more_horiz
Meglio la Hawk Touch della normale in ibrido col Velocity se desideri confort, ma ricorda che lo stesso, non è proprio amico né delle prestazioni né della durata giocando come vorresti,  e lo è tanto meno quanto più alto è il livello di gioco.
In quel caso la Warrior rappresenta un sostituto più che desiderabile in quanto capace di coniugare un ottimo mix di quanto chiedi.

descriptionibrido multi - mono prince beast 100 EmptyRe: ibrido multi - mono prince beast 100

more_horiz
Grazie eiffel della risposta quindi un buon mix potrebbe essere la warrior in full tensioni 22/21 potrebbe andare? corde simili alla warrior quali potrebbero essere, invece montare un multi/mono tipo la element come la vedresti

more_horiz
La Legendary potrebbe essere  Suspect

more_horiz
Per andare può andare la Element, ma risulta "neutra", non esalta nulla né corregge nulla del telaio.

more_horiz
dai allora parto dalla warrior response tensioni 22/21 ?? le legendary come va su questo telaio?

more_horiz
Bene, solo un po' meno performante in quanto più datata..
Però è più confortevole (di poco).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: