Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex V core 98 (285) o pure aero team EmptyYonex V core 98 (285) o pure aero team

more_horiz
Ciao ragazzi al momento gioco da più di un anno con radical mp touch con la quale mi trovo più che bene;

Mi piacerebbe provare qualcosa che sia un po’ più spin friendly ma allo stesso modo tollerante, precisa e maneggevole!

Mi piacerebbe provare i telai in oggetto.. cosa che sicuramente farò, ma vorrei sentire anche i vostri pareri..

Mi piacerebbe appunto le versioni più leggere perché in caso potrò fare piccoli incremento di peso senza sforare i 295/300 grammi che rappresentano per me la soglia entro la quale so di poter rendere al meglio!

Che ne dite?
Ah, classifica 4.3

descriptionYonex V core 98 (285) o pure aero team EmptyRe: Yonex V core 98 (285) o pure aero team

more_horiz
ti sconsiglio il passaggio all'isometrico visto il telaio che cerchi così leggero, la yonex vuole un gioco "quadrato" e non è così maneggevole
La pure aero team mi sembra un buon compromesso tra maneggevolezza ( il cuore della aero è molto aerodinamico così come lo stampo) e spin (profilata)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: