Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead prestige you tek pro Emptyhead prestige you tek pro

more_horiz
Ciao, 
da storico e affezionato utente wilson -prof staff 97- ma ormai con qualche dubbio e senso di stanchezza per una certa difficoltà di esecuzione di fronte a certi colpi, ho provato l'altro giorno la head indicata nel titolo. devo dire che mi sono trovato benissimo -facilità di colpi, specie rovescio con una maggiore  e inaspettata spinta rispetto alla mia vecchia wilson senza perdere però la precisione per la quale ho tanto apprezzato la mia  racchetta. Ma a questo punto mi domando, visto che il modello provato mi sembra sia del 95, piatto 98, peso 300, mi domando se modelli successivi della famiglia prestige pro- o altro- non siano ancora più superiori come prestazioni.  Se mi puoi dare un tuo parere...
Grazie!
paolo

descriptionhead prestige you tek pro EmptyRe: head prestige you tek pro

more_horiz
La PPYT è uscita a fine 2009, era 98" solo nominale e pesava 320 grammi... scratch
A parte ciò in seguito le evoluzioni sono state, secondo i casi, cessi imbarazzanti come ottimi attrezzi... Suspect

more_horiz
Quella che ho provato io è questa. Pensando per esempio alla ultima uscita,  la prestige touch pro, c'è un abisso o alla fin fine si somigliano? 
Grazie![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Scusa, ma quella è la Graphene Pro, ancora più recente ...
La più performante, ma anche la più impegnativa. 
La Touch è meno potente, ma più fruibile.

more_horiz
Ah allora insisto -sperando che le buone sensazioni della prima volta siano confermate! un'ultima cosa, mi puoi indicare quale corde e tensioni? 
grazie!! head prestige you tek pro 622327
P

more_horiz
Se vai di mono in full, senza dubbio Hawk Touch 1.25 22/21 4 nodi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: