Fabri789 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:No, in nessun modo.
L'unico vantaggio che può avere, a parità di corde, è esclusivamente in maneggevolezza.
Maestro quindi qui ti riferivi alla Clash? Tutto il resto, esclusa la maneggevolezza, va vantaggio della Beast 100/280?
Certamente a parità di armeggio, nel mio caso WR.
Eiffel59 ha scritto:Fermo retando che non ritengo la Clash una racchetta da monofilamento e che ormai da 3 anni non ci sono più distinzione tra le 3 colorazioni, visto il range ottimale di funzionamento meglio la 125.
La 130 dura di più e la Clash è una mangiacorde, ma a tensioni basse la 130 fa ca**re….
Federer ha appena firmato il rinnovo, con i soldi che prende dovrebbro obbligarlo a provare anche le junior...
wetton76 ha scritto:Salve,
ne approfitto per chiedere una ulteriore info:
sui vari modelli di Wilson Clash è vero che non sono stampate le specifiche del telaio (peso, bilanciamento, dimensione piatto corde, etc.), ma solo il nome del modello e la versione (es. 1.0)?
Grazie.
Eiffel59 ha scritto:Non è che non mi piaccia ma col tennis del 2020 non so che caxxo c'entri.
Per migliorare la tecnica -non in partita- può andare, per qualche giocatore con problemi pure, ma se non pongono un freno a corde e telai con quella parti sempre con 100 cavalli meno.
xyz ha scritto:In realtà mi piace davvero tanto quando devo palleggiare ed anche quando faccio partita, ma so che sarà una sfaticata poco fruttuosa.
Un peccato davvero. La maneggevolezza, il comfort e la sua semplicità di utilizzo è davvero tanta roba.
putroppo non va... sembra la ferrari di quest'anno. bella ma inutile.