Eiffel59 ha scritto:
Mettici un multimono (Prince Warrior Response, Starburn Legendary, Gosen AK Pro CX 130 e via dicendo…)
fedmex ha scritto:Mi hanno regalato una 100 tour. gran bella racchetta. provato varie corde. Preferenza personale: corda rigida a bassa tensione. Probabilmente una 4g ci starebbe benissimo. Io sto usando una silver tour a 21/20 ed è notevole. Gran differenza tra 1,25 e 1,30. Nettamente meglio la 1,30.
Particolare che ho notato: le verticali sono molto ravvicinate e le orizzontali molto distanziate ( rispetto per esempio a una extreme pro ).
La palla cammina mediamente, controllo medio ma grande grande sensibilità. e la cosa particolare è che "fa" due rumori. così come si comporta in maniera sensibilmente diversa se uno impatta morbido o cattivo. Veramente un bel telaio. Per i miei gusti personali lo avessero fatto 16x20 sarebbe stata perfetta.
Di tutte le racchette che ho provato ultimamente è davvero l'unica che ha qualcosa di diverso.
Ciao, fedmex, hai provato anche la 100? se si, cosa ti fa preferire la tour rispetto alla 100?
Paul_90 ha scritto:secondo me con la Clash 100 (sulla tour non mi esprimo perchè non l'ho provata) hanno creato la perfetta racchetta da palleggio per l'over 50 o per la signora non agonisti. In partita però non ti aiuta per nulla. Se vuoi vincere le partite dieci mila volte meglio una profilata vera e propria.