Riporto la mia esperienza di poche ore con la 295:
provata in 3 singolari la versione prototype edition che dovrebbe essere tale e quale a quella con i colori ufficiali.
Mi sono trovato molto bene tanto che l'ho acquistata, back moto bene, si riesce a giocare sia in top che piatto.
La flessibilità del telaio crea un impatto particolare con la palla che a me è piaciuto ma capisco che può non piacere quando si gioca strappando i colpi perché in questo caso il telaio rigido fa molto meglio.
La racchetta in prova montava le fire e mi era piaciuta, quella che ho ritirato l'ho fatta montare con le black code a 21 20 e come diceva Eiffel non è che ci vadano "benone" anzi. Stranamente la flessione del telaio risulta accentuata come sensazioni a discapito di spinta e pienezza in testa.
Anche chi me l'ha venduta mi aveva suggerito di mettere le corde pt fire con cui mi ero trovato bene.
Non le ho volute mettere perché sono delle corde che non mi sono mai piaciute su altri telai quali pure drive ed ezone 98 e pensavo di trovarmi ancora meglio con altre.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è una spiegazione al perché con le fire mi è risultata così diversa (in meglio) questa clash?
Grazie