Ciao, potete dirmi quali sono le differenze tra queste due racchette ?Secondo voi, qual è più precisa ? Grazie !
Alessandro Pinto ha scritto:Ciao, potete dirmi quali sono le differenze tra queste due racchette ?Secondo voi, qual è più precisa ? Grazie !
royalflush ha scritto:La pure aero 19 ha il grosso problema di usura corde, pur trovandomi a meraviglia la cambio perché non riesco a superare le 8 ore senza rompere, che significa giocare già alla quarta ora con la corda seghettata a metà e quindi compromessa. Le altre non le ho mai avute, solo SV100 ma da quello che dicono è diversa dalle vcore 100. La pure aero è un'ottima profilata agonistica più che precisa per gioco in rotazione back e spin, non troppo maneggevole forse.
Parere personale ovviamente e basato sul mio modo di giocare.
royalflush ha scritto:Probabilmente hai un bel braccio Hammer e colpisci con abbondanti rotazioni. Ora io sto usando una ezone 98 e dopo 10 ore le corde sono ancora lì e in buono stato. Ovviamente il gioco ne ha risentito un po' sul top spin, mettendo l'avversario meno in difficoltà. Però che palate con poco spin in scioltezza!
royalflush ha scritto:Non è una racchetta che tira forte la ezone 98, però puoi impattare frontalmente la palla con più controllo.
Per rendere...l'idea ho ripreso la pure aero a metà allenamento e usando lo stesso stile sono andato lungo 2 mt con sensazione di zero controllo. Coprendo il colpo in top invece la pure aero è nettamente superiore con i colpi tutti vicino la riga di fondo.