Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Sentito ringraziamento a Eiffel59 e nw-t

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
Paul Ricard
GIELLE
fa
sampras63
Hammer72
Paolo MIL
mauro sances
vitali
stecosta66
Alessandro
drichichi
Bexent
flavioeffe
ale261005
blwi85
Uboat75
Iron
Eiffel59
framan
23 partecipanti

descriptionSentito ringraziamento a Eiffel59 e nw-t - Pagina 2 EmptySentito ringraziamento a Eiffel59 e nw-t

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo, da loro ho imparato tantissimo, son due pozzi senza fondo di conoscenza e il metterlo a disposizione di tutti è degno di due Signori con S maiuscola.
Grazie ed ancora grazie !

descriptionSentito ringraziamento a Eiffel59 e nw-t - Pagina 2 EmptyRe: Sentito ringraziamento a Eiffel59 e nw-t

more_horiz
Ciao. Grazie anche da parte mia per l'aiuto, per i preziosi consigli sui telai e le corde!!!. Supporto fonfamentale per far rendere al massimo gli sforzi di chi pratica questo sport dando fiducia senza la quale lo sport si abbandona. Il tutto fatto con schiettezza e semplicità perchè alla fine della fiera conteranno le scelte di chi riceve il consiglio come recita la frase utilizzata da nw-t: Tra la racchetta e le corde...conta di più...solo il tuo braccio ...

descriptionSentito ringraziamento a Eiffel59 e nw-t - Pagina 2 EmptyRe: Sentito ringraziamento a Eiffel59 e nw-t

more_horiz
Era un pò che volevo farlo, e vista la tua citazione ho "rifinito" la mia idea che ho in firma

descriptionSentito ringraziamento a Eiffel59 e nw-t - Pagina 2 EmptyRe: Sentito ringraziamento a Eiffel59 e nw-t

more_horiz
framan ha scritto:
Come da titolo, da loro ho imparato tantissimo, son due pozzi 


Due pozzi scotenati.    What a Face What a Face What a Face
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere