Effettivamente mancava un post per ringraziarli. Più che per i consigli e per la disponibilità, per la pazienza, con la quale si armano sistematicamente verso noi tennisti della domenica (che con le nostre idee assurde faremmo innervosire anche Gandhi)! Grazie "ragazzi"
Vorrei anch'io unirmi ai ringraziamenti per i servigi diretti fruiti, ma non ho ancora avuto l'opportunitá. Leggo, però, sempre gli utili suggerimenti, acquisendo per osmosi il meglio. Come, quindi, non poter omaggiare tanta professionalitá .
Avete la capacità di rendere due corde insignificanti in un ibrido formidabile, ci avete corretto e continuate a correggerci con pazienza e sapienza, spiegandoci il perché qualcosa non va bene. Siete pressoché indispensabili per tutti.
Ciao. Grazie anche da parte mia per l'aiuto, per i preziosi consigli sui telai e le corde!!!. Supporto fonfamentale per far rendere al massimo gli sforzi di chi pratica questo sport dando fiducia senza la quale lo sport si abbandona. Il tutto fatto con schiettezza e semplicità perchè alla fine della fiera conteranno le scelte di chi riceve il consiglio come recita la frase utilizzata da nw-t: Tra la racchetta e le corde...conta di più...solo il tuo braccio ...