Buongiorno ragazzi da poco ho acquistato una yonex v98 che corda mi consigliate ? Premetto che non sono un arrotino e che spingo molto con la forza del mio bacio
Quella consigliata dalla casa (Yonex PT Strike) od una equivalente (Head Hawk/Hawk Touch 1.25, Gamma iO/iO Soft 17, Prince Tour XR 17).Tensione 22/21 4 nodi, fino ad un massimo di 23/22.
..un cesso senza se e senza ma. Corda pessima già da nuova (al punto che isospeed, che pure la fabbrica per conto di Head non l'ha mai inclusa tra le sue), al masimo indicata in calibro 1.30 come corda da allenamento su una profilata. Un'ancora col freno a mano tirato che perde tensione come poche altre...
Un soft mono e non troppo teso, diciamo che una Revolve 1.25 a 22 kg 2 nodi ATW. Se tendi a coprire di più la palla (arrotare, con quel telaio. è una parola grossa) ptresti fare 22.5/21.5 4 nodi.
Eifell posso chiedere a te per comprare una macchina per incordare io sono alle prime armi voglio una macchina economica devo incordare sole le mie racchette adesso sto face do pratica si una x-stringer di un mio amico
Eifell posso chiedere a te per comprare una macchina per incordare io sono alle prime armi voglio una macchina economica devo incordare sole le mie racchette adesso sto face do pratica si una x-stringer di un mio amico