Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSTARBURN nuova linea di produzione EmptySTARBURN nuova linea di produzione

more_horiz
Questo lo hai scritto in un altro post[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Poi da metà anno ci saranno grosse novità con la riduzione delle linee attuali come numero di modelli e la nascita di una nuova linea totalmente nuova e molto tecnologica...


Per non inquinare quel post andando OT ti chiedo qui se puoi essere più preciso su quanto detto. 
Novità come tipologia? Materiali? Caratteristiche? 
Fino ad ora posso dire che la Starburn mi è piaciuta, le 2 corde in assoluto che mi piacciono di più sono Turbo 6 1.14 e Legendary 1.30, amore al primo colpo.


Poi le altre tutte apprezzate, ottime direi ma l'amore non è scoccato. 


Cosa ci dobbiamo aspettare dalla nuova produzione, cosa cambia? 
Cosa va via e cosa resta? 
E poi quali nuovi armeggi potrò testare sulle Phantom?
Grazie 

descriptionSTARBURN nuova linea di produzione EmptyRe: STARBURN nuova linea di produzione

more_horiz
... Mi sa che ho fatto un po' di confusione .. Credo...  scratch

descriptionSTARBURN nuova linea di produzione EmptyRe: STARBURN nuova linea di produzione

more_horiz
Ti posso dire che Turbo 6 e Legendary rimarranno, d'altronde nessuno è così pazzo da eliminare una corda come la T6 che fattura oltre 600 reel l'anno…
Altro però non posso -e non voglio- ancora dire.

Credo tu mi possa capire.

descriptionSTARBURN nuova linea di produzione EmptyRe: STARBURN nuova linea di produzione

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ti posso dire che Turbo 6 e Legendary rimarranno, d'altronde nessuno è così pazzo da eliminare una corda come la T6 che fattura oltre 600 reel l'anno…
Altro però non posso -e non voglio- ancora dire.

Credo tu mi possa capire.

Certo certo allora dovrò aspettare pazientemente... 
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  STARBURN nuova linea di produzione 622327

descriptionSTARBURN nuova linea di produzione EmptyRe: STARBURN nuova linea di produzione

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sono novità in arrivo? Grazie  STARBURN nuova linea di produzione 622327

descriptionSTARBURN nuova linea di produzione EmptyRe: STARBURN nuova linea di produzione

more_horiz
Per come si evolvono le cose sull'altro fronte non si può dir nulla fino al post-meeting.

descriptionSTARBURN nuova linea di produzione EmptyRe: STARBURN nuova linea di produzione

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per come si evolvono le cose sull'altro fronte non si può dir nulla fino al post-meeting.

Ma lo sai che noi siamo molto curiosi ma anche molto pazienti...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere