Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














CAMBIO CORDE WILSON BURN 100CV

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionCAMBIO CORDE WILSON BURN 100CV - Pagina 2 EmptyCAMBIO CORDE WILSON BURN 100CV

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti è un pò che non scrivo e nel frattempo ho fatto un paio di figli..... CAMBIO CORDE WILSON BURN 100CV - Pagina 2 622327 ma non ho mai smesso di giocare qualche torneino di 4° 
Mi appello al maestro Mario in arte Eiffell la quale vedo anche dal sito Starburn ne ha fatta di strada.... cheers

Allora, sulle mie Burn 100CV attualmente uso polyfibre TCS 1.20 23/22kg ma spingono un caxxo e salendo con l'età vorrei una corda dalle stesse caratteristiche ma che dia un pelo di profondità alla palla (potenza).

Ho provato le lxn 4G e mi sono trovato benissimo ma costano una follia considerando che taglio dopo 10h.....e nel frattempo i figli svuotano il frigo  CAMBIO CORDE WILSON BURN 100CV - Pagina 2 810504

cosa potrei provare come alternativa?


grasssssssie jocolor

descriptionCAMBIO CORDE WILSON BURN 100CV - Pagina 2 EmptyRe: CAMBIO CORDE WILSON BURN 100CV

more_horiz
Mario, provato le revolve 1.25 per 10h e sono una bomba affraid , penso di aver trovato la pace dei sensi per la stagione 2020 Very Happy


Gracias amigos

descriptionCAMBIO CORDE WILSON BURN 100CV - Pagina 2 EmptyRe: CAMBIO CORDE WILSON BURN 100CV

more_horiz
Yonex poly tour tough rispetto alla revolve liscia acquisterei in controllo o è una scelta che nn ci sta??

descriptionCAMBIO CORDE WILSON BURN 100CV - Pagina 2 EmptyRe: CAMBIO CORDE WILSON BURN 100CV

more_horiz
Io non la metterei mai, ma se giudichi di aver bisogno di controllo è l'unica cosa in cui è superiore alle Revolve

descriptionCAMBIO CORDE WILSON BURN 100CV - Pagina 2 EmptyRe: CAMBIO CORDE WILSON BURN 100CV

more_horiz
Perché non le metteresti??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere