Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyYonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
Buonasera a tutti,

ho appena ritirato la mia Babolat Pure Drive incordata con Yonex Rexis 1.30.

Mi piacerebbe tenere traccia dell'andamento su Racquet Tune. Qualcuno conosce lo string factor di queste corde (nel database non è presente)? 

Grazie in anticipo!

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
In attesa di conoscere lo String Factor, potrebbe avere senso provare con Generic String e queste impostazioni? 

Grazie!

Yonex Rexis 1.30 - String Factor Img_2310

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
1.56 è più corretto.

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
Grazie mille, Eiffel

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
Buonasera, vorrei gentilmente sapere se ci sono differenze tra le due colorazioni disponibili della 1,30.
Ho montato la nera 1,30 23/22 4 nodi sulla Pd18, va bene o meglio la natural?
Grazie

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
Buonasera, vorrei gentilmente sapere se ci sono differenze tra le due colorazioni disponibili della 1,30.
Ho montato la nera 1,30 23/22 4 nodi sulla Pd18, va bene o meglio la natural?
Grazie

Ho trovato la risposta su un altro post che mi era sfuggito. Sembra che non ci siano differenze..
Spero che questo set-up mi soddisfi e non mi dia noie al gomito.

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
Corde spin e comfort per yonex vcore 98?
Suggerimenti?

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
Ma se volete spin e confort, che caxxo prendete la VCore 98?  Shocked

Prova le RPM Rough 125 a 22/21 4 nodi, dureranno una cìppa ma finchè durano fan quel che vuoi...

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ma se volete spin e confort, che caxxo prendete la VCore 98?  Shocked

Ti sei confuso Mario...la Vcore è NATA per giocare solo in TOP x avere la miglior resa. X il confort PROVATE ibrido reverse...rimarrete male... da quanto ci si gioca bene  Razz

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
Buongiorno, scusate ma è possibile che la Rexis 1.30 23/22 a 4 nodi montata su Pd 18 sia già tutta "segnata" (come bruciata la guaina nera) dopo solo 4 ore di gioco di una schiappa come me (4.4)? E non sono un "arrotino".Inoltre mi sembra che ho già perso parecchio in controllo.
Sarà stata montata male?
Secondo voi gamma io soft 1.23 22/21 in full o ibridata con velocity 1.30 sulla pd può starci?
Potrei avere noie al gomito? Taglio al max dopo 10 ore.
Grazie

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
La versione nera ha qualche problemino, perchè non t'han montato la versione normale naturale?

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
nw-t ha scritto:
La versione nera ha qualche problemino, perchè non t'han montato la versione normale naturale?


Mi hanno proposto la nera e avevo letto che non c'erano differenze tra le due colorazioni e ho scelto questa.
La prox volta provero la naturale.
Degli altri set up che ne pensi? Eventualmente a che tensioni?

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
La IO Soft 1.23 in full si comporta meglio dell'ibrido, fai 1 kg in meno 21-20

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
nw-t ha scritto:
La IO Soft 1.23 in full si comporta meglio dell'ibrido, fai 1 kg in meno 21-20

Grazie Luca.

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
Buongiorno,
io ho una Yonex Vcore 98 vorrei provare queste corde rexis 1.30, secondo voi a quale tensione dovrei incordarle?

descriptionYonex Rexis 1.30 - String Factor EmptyRe: Yonex Rexis 1.30 - String Factor

more_horiz
23/22 4 nodi.
Meglio se con prestretch manuale prima del montaggio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere