Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde non disponibili EmptyCorde non disponibili

more_horiz
In questo forum abbiamo la fortuna di ricevere consigli da esperti preparatissimi, in grado di darci indicazioni su: corda, calibro, tensione e metodo di incordatura.
Poi usciamo di casa e ci troviamo di fronte ad una disponibilità decisamente più limitata nei negozi, che viene ancor più ristretta se scegliamo solo le attività di incordatori in grado di garantire una determinata qualità di incordatura. Anche a Milano, dove alla mancanza di scelta non siamo proprio abituati.
Non sto certo accusando i negozianti, che devono far quadrare i bilanci in un mercato decisamente complicato, vorrei solo identificare la soluzione migliore per venditori ed acquirenti.

Ad esempio:
- se mi serve una corda di una marca che il mio incordatore non tratta, è meglio chiedergli di ordinarla, portargli direttamente la corda o cambiare incordatore e rivolgersi ad uno che tratta quella marca?
- e se l'incordatore tratta il marchio ma non quella corda?

Un ringraziamento a chi vorrà darmi suggerimenti.

descriptionCorde non disponibili EmptyRe: Corde non disponibili

more_horiz
Devi trovare un incordatore che lavori bene e che t'incordi lo stesso anche se porti te la corda.

descriptionCorde non disponibili EmptyRe: Corde non disponibili

more_horiz
Questione di tempistiche. Normalmente, anche se non è simpatico, meglio portare la corda desiderata, magari chiedendo prima se accettano la cosa.
Spesso però verrà applicato un sovrapprezzo al montaggio.
Ovviamente se si ha tempo davanti, meglio chiederle all'incordatore abituale.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere