Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionOVERGRIP DUNLOP VIPER-DRY EmptyOVERGRIP DUNLOP VIPER-DRY

more_horiz
Ok mi arrendo…. dopo due giorni di ricerca in rete non sono riuscito a trovare lo spessore del Dunlop Viper-Dry Overgrip! Sad
Se qualcuno è in grado di dirmelo lo ringrazio… e per curiosità se può anche dirmi dove ha trovato la misura!!! Very Happy

descriptionOVERGRIP DUNLOP VIPER-DRY EmptyRe: OVERGRIP DUNLOP VIPER-DRY

more_horiz
Da catalogo Dunlop, 0.5

more_horiz

cheers cheers Denghiù  e.... Buone Feste !!!  santa santa santa

more_horiz
Che caratteristiche ha? è simile allo Yonex Super Grap (che a me sembra identico al Wilson Pro...) ?

more_horiz
Ma che voi sappiate ci sono stati dei problemi con l'assortimento dei Viperdry bianchi?
nei negozi specializzati dalle mie parti sono finiti da mesi.
mi han detto che c'è stata una partita fallata che si sfaldava, ma adesso mi sembra veramente passato molto tempo...

more_horiz
nulla. diventano sempre più rari da trovare.
speriamo sia una cosa momentanea, ma c'è qualche altro over che come caratteristiche ci si assomiglia?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] purtroppo non ti so aiutare ma approfitto per chiederti se questo overgrip è un tacky o un dry. Io uso gli Yonex Super Grap che sono una via di mezzo e assorbono benissimo il sudore pur non essendo vellutati tipo i tourna viola. E durano molto di più. E non diventano scivolosi se si suda tanto.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prendendo a riferimento i bianchi.
sono una via di mezzo, non appiccicosi, non vellutati, direi aderenti. poi la superficie è tipo come fosse leggermente squamata. ha una presa veramente impareggiabile per me e soprattutto durano tanto come tenuta. per farti un esempio il pro perforated di wilson o il lxn mi dura un terzo ad andare bene...

more_horiz
Ma i perforated non durano meno rispetto ai lisci? Per esempio io ho un callo sul pollice e dopo qualche ora sbuccia l'overgrip: con uno bucherellato penso sia peggio. 
Comunque a trovare questi vyper dry, li proverei pure io.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: