Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionburn - Multi per Wilson Burn 100 CV EmptyMulti per Wilson Burn 100 CV

more_horiz
Le Wilson NXT Power 1.30 potrebbero andare su questo telaio?
Se si a che tensione?
Grazie

descriptionburn - Multi per Wilson Burn 100 CV EmptyRe: Multi per Wilson Burn 100 CV

more_horiz
Per andare ci va, solo on aspettarti durate leggendarie  No 
Non farei meno di 24 kg, 2 nodi ATW Reverse Wilson Box. E magari farei un prestretch manuale prima del montaggio.

descriptionburn - Multi per Wilson Burn 100 CV EmptyRe: Multi per Wilson Burn 100 CV

more_horiz
Bene grazie mille!
Buona giornata

descriptionburn - Multi per Wilson Burn 100 CV EmptyRe: Multi per Wilson Burn 100 CV

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come mai un multi? L'hai provata con la Revolve tonda 1,25? A me non sembra poco confortevole, anzi. Non sento proprio la necessità di montarci qualcosa di più morbido come un multifilo. Tra l'altro anche come durata non mi sembrano male visto che io taglio tra le 15 e le 20 ore e non ho drastici cali di resa.

descriptionburn - Multi per Wilson Burn 100 CV EmptyRe: Multi per Wilson Burn 100 CV

more_horiz
Ciao, ho svariate matassine di NXT da utilizzare, per cui prima la uso con questa poi vedremo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere