Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Grip/Overgrip Prince ResiPro

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
raftermania
drichichi
Fede70
fa
Eiffel59
Bedrosian
10 partecipanti

descriptionGrip/Overgrip Prince ResiPro - Pagina 2 EmptyGrip/Overgrip Prince ResiPro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno sa dirmi perché non si trova più in vendita da nessuna parte? Su TW hanno solo grip di ricambio bianchi, io lo cercavo nero ma su internet niente di niente. 
È fuori produzione o è Prince in generale che distribuisce così male? 

Grazie per l'attenzione!

descriptionGrip/Overgrip Prince ResiPro - Pagina 2 EmptyRe: Grip/Overgrip Prince ResiPro

more_horiz
Hola ragazzi, oggi dopo circa 20 ore di gioco (e tre mesi, in cui il telaio è stato custodito in condizioni ragionevoli: no auto o sole diretto) nel rimuovere l'Xtremesoft di Head (utilizzato per la prima volta) mi son ritrovato il Resi Grip sbriciolato e parzialmente incollato all'overgrip (foto in allegato). 

A voi è mai capitato? Suggerimenti sulla causa?

Sarei tentato dal provare il cuoio... suggerimenti?

Grazie a tutti! Cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGrip/Overgrip Prince ResiPro - Pagina 2 EmptyRe: Grip/Overgrip Prince ResiPro

more_horiz
enrik84 ha scritto:
Hola ragazzi, oggi dopo circa 20 ore di gioco (e tre mesi, in cui il telaio è stato custodito in condizioni ragionevoli: no auto o sole diretto) nel rimuovere l'Xtremesoft di Head (utilizzato per la prima volta) mi son ritrovato il Resi Grip sbriciolato e parzialmente incollato all'overgrip (foto in allegato). 

Grazie a tutti! Cheers

Non ho capito...ma telaio e rip erano nuovi con tre mesi di vita? Oppure ci hai montato tu un nuovo grip tre mesi fa? Sembra essersi "depolimerizzato", come se fosse vecchio o mal conservato.
Comunque no, a me non è mai capitato se non su telai rimasti con grip di qualche anno appunto.

more_horiz
Moren ha scritto:
enrik84 ha scritto:

Grazie a tutti! Cheers

Non ho capito...ma telaio e rip erano nuovi con tre mesi di vita? Oppure ci hai montato tu un nuovo grip tre mesi fa? Sembra essersi "depolimerizzato", come se fosse vecchio o mal conservato.
Comunque no, a me non è mai capitato se non su telai rimasti con grip di qualche anno appunto.

Confermo: Telaio e grip tre mesi di vita. Overgrip un mese e mezzo. Vabbè… ho una scusa per provare il cuoio😅

more_horiz
A noi è capitato in negozio proprio con una partita di Xtremesoft rossi che poi HTM ci ha ritirato: l'over dava problemi già al montaggio (sembrava vecchio) e se si usava si tirava dietro pezzi del grip base.
Sostituiti senza alcun problema e con scuse da parte del distributore.
Presumibilmente un difetto di immagazzinamento (troppo caldo). Con altri colori mai successo nulla...

more_horiz
Eccallà! Sicuramente è quello... 

Eiffel59 il grip in cuoio non dovrebbe modificare troppo l'inerzia di una Phantom 100P, corretto?

more_horiz
Per chiudere la parentesi negativa confermo che il problema era l'Overgrip Xtremesoft ROSSO e non il ResiPro.
Sbriciolati tutti e 5 i grip su cui li avevo montati al primo cambio di overgrip. bounce

more_horiz
Salve a tutti, volevo un consiglio da voi, qual è il miglior grip in cuoio da mettere sotto l’overgrip?? Per arretrare un po’ il bilanciamento e sensazione nell impugnatura…
Grazie in anticipo 😃

more_horiz
Tecnifibre e Prince senza dubbio.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Tecnifibre e Prince senza dubbio.

Grazie maestro! Se dovessi scegliere tra i due? 😅😅 (grip tipo quello che usa Wawrinka si sa qual’è?)

more_horiz
Wawrinka usa ancora spesso il vecchio Head Calfskin, anche se in caso di indisponibilità si affida allo Yonex. Personalmente invece uso indifferentemente Prince o TF..

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Wawrinka usa ancora spesso il vecchio Head Calfskin, anche se in caso di indisponibilità di affida allo Yonex. Personalmente invece uso indifferentemente Prince o TF..

Grazie mille maestro, sempre gentile, disponibile  preparatissimo.. prenderò Prince allora, una abbraccio e buana serata 😃

more_horiz
Ciao a tutti
Devo sostituire il grip prince resipro. Dalle mie parti ho trovato il dunlop viper dry che sembra somigliargli parecchio.
Per chi li ha saggiati entrambi, possono essere considerati simili come feeling, misure e peso?

more_horiz
Nessuno?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: