Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionrecensione tgk 238.1 xl con black mamba Emptyrecensione tgk 238.1 xl con black mamba

more_horiz
ciao a tutti finalmente sono riuscito a provare le mie racchette e le black mamba Smile
premetto che le ho incordate con discho black mamba a 23,5\22,5 ed ho usato il solito elastico che uso come dampner ... la racchetta è favolosa in tutti i campi soprattutto da fondo i miei colpi sono risultati molto pesanti e precisi l unica pecca che posso trovare è il servizio forse perchè non mi sono ancora abituato alle versioni xl vi saprò dire di più su questo fondamentale Cool
l impatto della racchetta è fantastico e quando si prende in pieno lo S.S è una meraviglia il suono che esce dal piatto corde ...
una cosa che mi ha stupito è stato il confort dell accoppiata tgk e black mamba veramente sembrava di giocare con un multi quindi consiglio vivamente questo setup ... prossimamente proverò le racchette in ibrido sempre con le BM in verticale a 23,5 con un NRG2 1.24 sulle O a 25

PS: le black mamba sono la versione penta da 1.25 veramente consigliatissime Wink

descriptionrecensione tgk 238.1 xl con black mamba EmptyRe: recensione tgk 238.1 xl con black mamba

more_horiz
Grazie Iuan della recensione. Se vorrai Provare anche le mamba in orizzontale con le NRG2 in verticale non sono male Wink

Ciao (cio') !! Smile

descriptionrecensione tgk 238.1 xl con black mamba EmptyRe: recensione tgk 238.1 xl con black mamba

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Grazie Iuan della recensione. Se vorrai Provare anche le mamba in orizzontale con le NRG2 in verticale non sono male Wink

Ciao (cio') !! Smile

ciao turbolz quando romperò le mamba fullbed farò un po' di test ma già con questo setup mi trovo molto bene (a presto ciò ) Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: