Promemoria primo messaggio :
Consigli su che corda montare per un quarta medio gioco non arrotato
Consigli su che corda montare per un quarta medio gioco non arrotato
Ragus ha scritto:HenmanHill ha scritto:Ciao a tutti, consigli per un setup adatto alla Pure Aero ma non troppo duro sul gomito (es. RPM Blast un po’ troppo estreme). Il mio negoziante mi ha consigliato la nuova RPM Soft, il comfort effettivamente c’è ma mi sembra che manchi qualcosa in controllo…altre idee?
Sonic pro edge 125. Le sto testando adesso sulle Vcore 2018 e sono rimasto sorpreso per quanto lavorino bene e siano anche non troppo rigide.
Ho fatto 7 ore e reggono molto bene. Una corda poco pubblicizzata ma da provare.
Alex1000 ha scritto:Nessuno ha news e foto della nuova Pure Aero 2022? Esce dopo lo US Open?
Eiffel59 ha scritto:Ottima come gioco, un filo scarsa la durata.
Eiffel59 ha scritto:Molto "post".
E la maggioranza dei negozi non le avrà fino a ben dopo le vacanze di fine anno...
Comunque la PAVS è antracite, la PA23 nera con scritte gialle.
Eiffel59 ha scritto:Poca roba: le sue "sorelline maggiori" Starburn Turbo 6 (meglio white) e la isospeed Black Fire 6.
Tutte corde che in nessun caso sarebbero la mia prima scelta sulla PA, sempre per questioni di durata.
P.S. sono felice che la Vortex (che distribuisco) ti sia sempre piaciuta tanto su varie racchette ma ciò non toglie che lei e le sue "sorelle" non siano l'ideale per durata su un telaio mangiacorde come quello..
Eiffel59 ha scritto:In linea generale, non ci sono.
Non è pensabile avere pari prestazioni con maggiore durata mantenendo le stesse sensazioni di gioco.
L'unica opportunità è mediare.
Limitando le proprie pretese, però a causa delle caratteristiche del telaio che sono troppo estreme per mediare più di quel tanto...