Promemoria primo messaggio :
Consigli su che corda montare per un quarta medio gioco non arrotato
Consigli su che corda montare per un quarta medio gioco non arrotato
Ragus ha scritto:Rpm blast o rpm team?
Sono due corde diverse.
Eiffel59 ha scritto:Più orientati al confort ma con minor durata, la Infinite Molecular Gut Rough 120 (23/w223), la nostra Starburn Turbo 6 125 (23/22) e la Wilson Revolve spin green 125 (23/22).
Personalmente eviterei sia ibridi che multifilamenti su quel telaio e per quel gioco.
HenmanHill ha scritto:Ciao a tutti, consigli per un setup adatto alla Pure Aero ma non troppo duro sul gomito (es. RPM Blast un po’ troppo estreme). Il mio negoziante mi ha consigliato la nuova RPM Soft, il comfort effettivamente c’è ma mi sembra che manchi qualcosa in controllo…altre idee?
Ragus ha scritto:HenmanHill ha scritto:Ciao a tutti, consigli per un setup adatto alla Pure Aero ma non troppo duro sul gomito (es. RPM Blast un po’ troppo estreme). Il mio negoziante mi ha consigliato la nuova RPM Soft, il comfort effettivamente c’è ma mi sembra che manchi qualcosa in controllo…altre idee?
Sonic pro edge 125. Le sto testando adesso sulle Vcore 2018 e sono rimasto sorpreso per quanto lavorino bene e siano anche non troppo rigide.
Ho fatto 7 ore e reggono molto bene. Una corda poco pubblicizzata ma da provare.