Promemoria primo messaggio :
Consigli su che corda montare per un quarta medio gioco non arrotato
Consigli su che corda montare per un quarta medio gioco non arrotato
ale sav ha scritto:Ciao,chiedo:
visto che le blast 1,25 a 22/21 non mi sono piaciute (troppo potenti) si può ipotizzare le rough 1,30 sempre 22/21 per un modesto 4,2 ma con buon fisico a cui piace picchiare la palla?
Grazie
visto che le blast 1,25 a 22/21 non mi sono piaciute (troppo potenti) si può ipotizzare le rough 1,30 sempre 22/21 per un modesto 4,2 ma con buon fisico a cui piace picchiare la palla?
Grazie
Grazie
Maso450 ha scritto:Io le ho appena ordinate le 1.30,poi proverò le hyperG 1,25.
Come tensione uso 22/20
Maso450 ha scritto:Toglimi una curiosità,cosa ti fa preferire le rough alle hyperG?
Maso450 ha scritto:Grazie mille!
Sulla pd18 le hyperG sono tra le mie favorite (non ne ho provate molte a sirnla verità)
Ti troverai bene
ale sav ha scritto:Provate le hyper g 1.25 22/22 4 nodi.
Rispetto a rpm rought 1.30 stessa tensione,controllo molto meglio un filo meno di Potenza gratis,ma la cosa che apprezzo di più è che sento la palla!!!
Non è solo sensibilità sulle giocate di fino ma proprio sento la palla scorrere sulle corde,sento le corde "croccanti" passatemi il termine....
Sono a 8 ore e mi sono piaciute fin dalla prima palla....mi sa che ho finito i test e prendo 200m.
Grazie
P.s.grazie hammer 72 non le avrei mai provate....esperienza negativa sulla sv98