Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionEzone 100 plus EmptyEzone 100 plus

more_horiz
Buongiorno!
Cosa ne pensate della racchetta in oggetto?
Qualcuno l'ha provata?

descriptionEzone 100 plus EmptyRe: Ezone 100 plus

more_horiz
Se la reggi, potrebbe essere validissima, e soprattutto evitare quell'odioso effetto "lastra di vetro" quando si impatta nella parte alta.
Reggerla però non è facile, tra bilanciamento (34 cm) ed inerzia (dai 335 ai 340 punti secondo corde)

descriptionEzone 100 plus EmptyRe: Ezone 100 plus

more_horiz
Grazie Master!
L'anno scorso ho giocato un bel pò con Pure Aero Plus e la "tenevo" senza particolari problemi..
Paragonabile come racchetta?

Ho avuto anche la DR 98 Plus (non tirava!!!) e la Pure Drive Plus (facile ma vibrava troppo) nonchè la bellissima Prince Graphite LB 100

descriptionEzone 100 plus EmptyRe: Ezone 100 plus

more_horiz
Gioca un po' diversamente, ma come manovrabilità si, è simile alla PA+

descriptionEzone 100 plus EmptyRe: Ezone 100 plus

more_horiz
Sempre gentile, Master!
A questo punto non mi resta che chiedere quali corde (e tensioni) sarebbero più adatte..

descriptionEzone 100 plus EmptyRe: Ezone 100 plus

more_horiz
m67 ha scritto:
Grazie Master!
L'anno scorso ho giocato un bel pò con Pure Aero Plus e la "tenevo" senza particolari problemi..
Paragonabile come racchetta?

Ho avuto anche la DR 98 Plus (non tirava!!!) e la Pure Drive Plus (facile ma vibrava troppo) nonchè la bellissima Prince Graphite LB 100

Non tira la Ezone 98 plus??? Scusa, ma è una delle racchette più potenti in circolazione, paragonabile a Pure Drive plus, ma chiaramente con un feeling all'impatto totalmente diverso. E con un controllo super. Io la uso da un anno, un gioiello.

descriptionEzone 100 plus EmptyRe: Ezone 100 plus

more_horiz
Buongiorno!
Come vedi ho avuto diverse versioni "lunghe" che ho sempre apprezzato molto..
Ma in questo caso ho scritto DR98 non Ezone 98 (che non ho provato) e rispetto alle altre (ovviamente a mio parere) è meno potente.

descriptionEzone 100 plus EmptyRe: Ezone 100 plus

more_horiz
Sì, sì, ho sbagliato io, intendevo risponderti proprio sulla DR98 +. Altro che , se spinge, ed è pure tollerante per i diversi tipi di corda, con preferenza per quelle simili alle solinco hyper g. La ezone 98 + ultima, un po' più potente, ma anche un pelo meno feeling, le ho entrambe.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere