Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTpra 2018/2019 cosa ne pensate EmptyTpra 2018/2019 cosa ne pensate

more_horiz
Buongiorno a tutti avrei piacere di scambiare qualche opinione con altri ragazzi che giocano nei tornei Tpra. Come vedono questi tornei se sono d’accordo con i prezzi per affrontare questi tornei, o come vengono generate le classifiche o i tabelloni.....niente di che volevo solo discutere con qualche altro partecipante o organizzatore di tornei Tpra.....

descriptionTpra 2018/2019 cosa ne pensate EmptyRe: Tpra 2018/2019 cosa ne pensate

more_horiz
io mi sono appena iscritto

descriptionTpra 2018/2019 cosa ne pensate EmptyRe: Tpra 2018/2019 cosa ne pensate

more_horiz
No guarda io partecipo a questi tornei da oltre un anno e li trovò una grande opportunità per noi amatoriali.Io purtroppo non la possibilità di giocare i tornei Fit perché ho impegni di lavoro e di famiglia fissi invece con il Tpra ti può organizzare. Ripeto è una grande opportunità per noi amatoriali.....mi dispiace che la federazione visto il gran numero di amatori se ne stia approfittando perché trovo ingiusto che un giocatore per iscriversi debba pagare dai 12 ai 17 euro e poi pagare a prezzo pieno l’ora delle partite. Alla fine dei giochi se tu arrivi in semifinale o in finale hai speso più o meno dai 50 ai 65€ che a mio parere risulta essere troppo. Questo problema non lo posso nemmeno scaricare sui circolo perché devono fornire i campi le palle eccc ecc.....ma sopratutto alla federazione che in questi tornei non fa altro che prendere la quota che gli spetta e poi il torneo come va va.......dovrebbero invogliare l’amatore a giocare tornei così lo fanno distaccare.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere