Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio EmptyConsiglio

more_horiz
Chiedo aiuto qualcuno mi può consigliare per la sostituzione della mia Wilson blx six one team. Io mi trovo bene ma vorrei un po' di potenza in più ma senza perdere in controllo. Il mio gioco si basa su colpi classici con rovescio ad una mano.

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Doppista ha scritto:
Chiedo aiuto qualcuno mi può consigliare per la sostituzione della mia Wilson blx six one team. Io mi trovo bene ma vorrei un po' di potenza in più ma senza perdere in controllo. Il mio gioco si basa su colpi classici con rovescio ad una mano.

Hai postato in Slazenger perchè cerchi qualcosa di questa marca? Se si, premesso che non conosco la wilson, direi che il tuo gioco assomiglia al mio (immagino anche che tu quando capita frequenti la rete con qualche soddisfazione...). Allora, come avrai letto in questa sezione, sono passato di recente da una PD roddick alla slazenger open 300 (con qualche grammo aggiunto qua e la) e mi sto trovando molto bene (vd dettagli nell'appposito post). Se no c'è la 320 (credo ci sia una recensione di qualche tempo fa) ma non ci ho mai giocato...In generale dalla mia esperienza e dalle impressioni degli amici che ci giocano, le slaz sono ottime racchette con rapporto prezzo/qualità che poche altre hanno.

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Scusa ma postato in slazenger per errore sono nuovo del forum. Come marca andrei su Head ma ho problemi con racchette troppo rigide. Si di una prox uscita di una speed da 300 grammi con profilo 20, magari proverò quella. Ciao e grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: