Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per MXG 3 EmptyCorde per MXG 3

more_horiz
Buongiorno!

sono a chiedervi consigli su quali corde montare su una mxg 3

Ho un gioco molto d'attacco, scendo spesso a rete..ottimo servizio (più che altro lavorato) e dritto..rovescio se martellato soffro

Grazie a tutti!

Buon tennis

descriptionCorde per MXG 3 EmptyRe: Corde per MXG 3

more_horiz
Marcuz85 ha scritto:
rovescio se martellato soffro

come il 99,9% di tutti noi Very Happy

more_horiz
Col tuo gioco e livello non si spiega la scelta di un telaio del genere 

Comunque, ammesso che tu non abbia mai usato la sua corda specifica (Primal Hybrid)., gli ibridi si fanno preferire, specie -oltre la suddetto Primal- PT Strike/Rexis 1.30 (Yonex) a 23/23 col multi prestirato 5%, e Tour XC 1.25/Perfection 1.30 (Prince) alla stessa tensione ma col multi prestirato 10%.

more_horiz
Eiffel buongiorno...ho sempre giocato con una Yonex pro stock 001 (quella di PIM PIM per intenderci) ma sto soffrendo maledettamente col braccio...e quindi per il momento mi hanno prestato la racchetta in oggetto; posso chiederti cortesemente che telaio moderno suggeriresti?

more_horiz
Mai provato qualcosa tipo la Prince Tour 100P? 
O la Prestige Touch Tour

more_horiz
No mai provate..la prince 100p si presta a un gioco serve&volley? Io ho provato questa mxg ma la sento vuota, poco penetrante. Nel caso la coppia e le corde si posson comprare da te? Magari scrivimi in privato Eiffel, grazie mille

more_horiz
Delle Prince siamo anche distrubutori, le Head le vendiamo.
Le corde ci sono quasi tutte, tranne forse le Perfection.

more_horiz

[list defaultattr=]
[*]Eiffel59
[/list]
Delle Prince siamo anche distrubutori, le Head le vendiamo.
Le corde ci sono quasi tutte, tranne forse le Perfection.

Ci sto facendo anch'io un pensiero come alternativa alla Blade riguardo ad una Prince. Ne sento parlare bene di questi telai. Magari aprirò un 3d a parte. E siccome dovrei pur prenderla online, anch'io potrei essere interessato a prenderle da voi se effettuate spedizioni

more_horiz
Dalle tue parti per forza..i rivenditori locali non hanno purtroppo molta elasticità e non vedono più in là di Babolat/Head/Wilson in stretto ordine alfabetico.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: