Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRecensione  Yonex Ezone Rally 107 (275gr) EmptyRecensione Yonex Ezone Rally 107 (275gr)

more_horiz
Salve a tutti, chiedo a chi sta giocando o ha giocato con la Yonex Ezone Rally 107 (275gr) se , cortesemente, riesce a farmi una recensione.La racchetta mi intriga parecchio è devo sostituire la mia stravecchia Prince 110 Approach , ho 60 anni e gioco 2 volte a settimana un singolo ed un doppio solo per puro divertimento(no tornei )
come livello potrei essere un 4.5/4.4

In attesa di Vs. recensioni cordialmente Vi saluto

descriptionRecensione  Yonex Ezone Rally 107 (275gr) EmptyRe: Recensione Yonex Ezone Rally 107 (275gr)

more_horiz
Recensione brevissima: passi da qualcosa di molto simile ad un capolavoro, anche se datato, ad un pezzo di sanitari Richard Ginori.

Buona per un debuttante assoluto che vuole una racchetta che sembri bella , giusto per giocarci due volte in estate.

la vecchia E-Zone 107 di sei anni fa che era un cesso al confronte sembra la Prostaff St. Vincent di Sampras.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.. Suspect

descriptionRecensione  Yonex Ezone Rally 107 (275gr) EmptyRe: Recensione Yonex Ezone Rally 107 (275gr)

more_horiz
Laughing Laughing Laughing direi che eiffel è un maestro anche nel rendere bene l'idea sulla bontà delle racchette, oltre che a incordarle

descriptionRecensione  Yonex Ezone Rally 107 (275gr) EmptyRe: Recensione Yonex Ezone Rally 107 (275gr)

more_horiz
Grazie 1000 Eiffel per la più che precisa risposta , la Yonex va nel cestino dei rifiuti, eventualmente restando in casa Prince , come vedi per me la Prince Textreme Warrior 107 T

descriptionRecensione  Yonex Ezone Rally 107 (275gr) EmptyRe: Recensione Yonex Ezone Rally 107 (275gr)

more_horiz
Ottima se la trovi a prezzo scontato visto che adesso c'è la Beast 104.
Sicuramente infinitamente più degna di succedere alla Approach.

descriptionRecensione  Yonex Ezone Rally 107 (275gr) EmptyRe: Recensione Yonex Ezone Rally 107 (275gr)

more_horiz
Perfetto , grazie Eiffel , credo che comprerò la Prince , ho trovato on line la racchetta con corde prince premier control a 96 euro  faccio 25v/24o ?

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere