Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAcquisti on-line EmptyAcquisti on-line

more_horiz
Ciao, non ho idea se fare questa domanda è corretta o va fuori dal regolamento dei post... Qual'è il sito (negozio) dove vi siete trovati meglio per l'acquisto di una racchetta che corrispondeva alle caratteristiche (tipo: peso, bilanciamento, ecc ecc) hai valori descritti dalla casa madre? Invece per il resto, tipo abbigliamento, scarpe ecc, dove non presentino difetti di fabbricazione e quando per un qualsiasi motivo avete dovuto rendere indietro le cose acquistate non vi hanno creato problemi? Spero di essere stato chiaro...(almeno lo spero). Grazie

descriptionAcquisti on-line EmptyRe: Acquisti on-line

more_horiz
non dipendono dal sito/negozio le specifiche corrette di un telaio, in un negozio fisico te le puoi far controllare al momento dell’acquisto, anche alcuni di quelli on line se vuoi possono controllare ma il controllo lo fanno pagare...per quanto riguarda i resi di qualsiasi genere io non ho avuto mai problemi con nessuno dei tanti, basta rispettare le regole per la restituzione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: