Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCharimenti EmptyCharimenti

more_horiz
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e la veste grafica tutta in italiano mi è piaciuta moltissimo, perché pur essendo un fan del mondo anglosassone non sopporto gli inglesismi imposti, quindi il termine "connessione" più di login mi piace molto nel sito che seguo da qualche giorno. MA proprio a riguardo dei tecnicismi vorrei chiedere a voi esperti alcune cose.
Sono un amatore di Tennis, ed amatorialmente lo pratico, poco ma lo pratico, volevo chiedere a voi esperti quindi cosa significano i livelli che leggo nei vostri profili. Quel IT.4 o altri numeri insomma che vedo spesso quando vi presentate. Oltre alle varie regole che conosco di base, cosa altro di per me misterioso nasconde questo magnifico sport che considero nobile? Grazie a quanti mi risponderanno

descriptionCharimenti EmptyRe: Charimenti

more_horiz
Ciao x i livelli dato che ultimamente son cambiati ti risponderranno altri che ne sanno più di me. Mentre questo sport lo potresti paragonare alla F1.. La pista il campo, la racchetta e come la macchina...da mettere a punto... con l'assetto giusto...il telaio e simile..... le gomme sono le corde, usate diversamente dagl'altri.... il tutto per la massima potenza... strategia in gara... e poi la differenza la fà il pilota...... e vince sempre uno... senza pareggi....

descriptionCharimenti EmptyRe: Charimenti

more_horiz
Ciao, ti consiglio questo 3D
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dove trovi anche i link per FIT e ITR
Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: