Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Incordatura per Wilson ultra25 EmptyIncordatura per Wilson ultra25

more_horiz
Buonasera, sono nuovo del forum e vorrei approfittare della vostra competenza. Mio figlio (discreto agonista under 9) gioca (4 volte/settimana) con Wilson ultra 25 acquistata già incordata. Dovendo provvedere a nuova incordatura potreste suggerirmi corde (multifilamento) e tensione più adatta? Vi ringrazio.

descriptionincordatura - Incordatura per Wilson ultra25 EmptyRe: Incordatura per Wilson ultra25

more_horiz
Mettici una normalissima Sensation 1.30 a 21 2 nodi ATW.

descriptionincordatura - Incordatura per Wilson ultra25 EmptyRe: Incordatura per Wilson ultra25

more_horiz
Grazie Mille. Se posso approfittare, vorrei chiederti anche ogni quanto andrebbero cambiate le corde.

descriptionincordatura - Incordatura per Wilson ultra25 EmptyRe: Incordatura per Wilson ultra25

more_horiz
Il multi a rottura oppure quando -e si nota-crollano le prestazioni.

I mono (quando serviranno ma su altri telai) entro e non oltre le 20 ore di gioco.

descriptionincordatura - Incordatura per Wilson ultra25 EmptyCorde per racchetta Junior

more_horiz
Ciao a tutti,
Per racchetta Wilson ultra 26 per agonista U12 mi sono state consigliate tecnifibre multifeel o nrg2. Mi potreste dare qualche suggerimento?

Il pupo ha anche visto la V.3 della Ultra. In cosa differisce dalla V.2 suggerireste l’acquisto?

Grazie

descriptionincordatura - Incordatura per Wilson ultra25 EmptyRe: Incordatura per Wilson ultra25

more_horiz
La NRG2 è esagerata e non va neppure granchè bene.
La MF va bene a patto sia 1.30.

Le differenze tra Ultra V2.0 e V3.0 sono le stesse che separano le "madri".
Di mio, poso sconsigliare la più recente per manifesta inferiorità (e ti assicuro che sono educato).

Molto meglio le Burn V2.0, a trovarne ancora.

descriptionincordatura - Incordatura per Wilson ultra25 EmptyRe: Incordatura per Wilson ultra25

more_horiz
Grazie Eiffel, oltre le MF suggeriresti altre corde (fino oggi ha giocato con velocity).
Peraltro, maestro ha suggerito di provare anche yonex Vcore 26. Che ne pensi rispetto Wilson ultra 26 v2? Con che corde?
Grazie mille, Elio

descriptionincordatura - Incordatura per Wilson ultra25 EmptyRe: Incordatura per Wilson ultra25

more_horiz
Diciamo  che le Junior non sono il punto di forza di Wilson...
Yonex, Prince, Head (il più vario), Babolat ed ultimamente anche Srixon gli fanno mangiare tecnicamente tanta polvere.
Malgrado ciò, molti sono ancora attratti dalla W rossa...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere