Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontennis - Sensore tennis head zepp EmptySensore tennis head zepp

more_horiz
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha provato o usa il sensore head zepp. Volevo anche sapere se è installabile anche su altre racchette tipo yonex o babolat.
Grazie

descriptiontennis - Sensore tennis head zepp EmptyRe: Sensore tennis head zepp

more_horiz
Ciao. Io lo sto usando su una Babolat Pure Strike.  Ho però dovuto cambiare il tappo del manico e montarne uno della Head.
In più ho dovuto leggermente "limare" il telaio a croce all'interno del manico perché lo spessore del sensore, seppur minimo, toccava.

Per la selezione della racchetta ne ho scelta una tra le Head che avesse carateristiche simili alla mia PS (ho scelto la Graphene Touch Radical Pro).

Il sensore funziona abbastanza bene anche se rileva troppe volée rispetto al reale.  Quello che difetta è l'app che gestisce i dati in maniera, diciamo, poco usabile.  L'app e il sensore Sony erano tutta un'altra cosa, ma purtroppo non è più in commercio.

descriptiontennis - Sensore tennis head zepp EmptyRe: Sensore tennis head zepp

more_horiz
Io lo sto usando e ne devo vendere uno (me ne hanno regalati due identici).Oggettino molto carino e simpatico, ti da tutte le info di una partita, aiuta a migliorare servizio e puoi anche fare delle sessioni di allenamento dal software.  
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: rileva trope vole perche non devi passare palline tipo al cambiobatuta o simili se no te le rileva come volee.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: