Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncalcolo classifiche 2019 Emptycalcolo classifiche 2019

more_horiz
ciao a tutti, se ho capito bene la classifica 2019 di ognuno dipende anche dalle promozioni di metà anno degli avversari che abbiamo affrontato.......
Faccio un esempio: io sono NC e batto un giocatore NC a giugno, ho guadagnato 60 punti. Se quel giocatore, in occasione delle promozioni di fine luglio, viene promosso a 4.4, io in quella partita avrei guadagnato 120 punti nonostante il mio avversario era in quel momento, un nc.
Allora, se è cosi', non vi sembra che conti anche una buona dose di fortuna ad incontrare gente che poi sarà promossa? Oppure ho capito male?  Embarassed
Grazie

descriptioncalcolo classifiche 2019 EmptyRe: calcolo classifiche 2019

more_horiz
Penso sia così.... poi chiamarla fortuna dipende dai punti di vista, pensa se incontri un ragazzino di 13-14 anni a gennaio , non sarà lo stesso giocatore che incontreresti a luglio, perchè di solito in 6 mesi fanno passi avanti da gigante.
Ecco, questo fa 20 tornei under e passa 3/5 o 3/4... tu riceverai tantissimi punti e a fine anno rischi di avere una classifica sproporzinata rispetto al tuo livello effettivo.
Nel 2019 ti troverai, probabilmente ad affrontare giocatori molto ostici per il tuo livello.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere