Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPro staff cv 315 white EmptyPro staff cv 315 white

more_horiz
ciao, ho provato di recente  in un negozio la prostaff 315 cv  total black e mi e' piaciuta.. al momento dell'acquisto pero' mi dicono che non la vendono piu', ma hanno solo quella nuova white e black...
e che utilizzano come tester quella vecchia in quanto dotata delle medesime caratteristiche (a parte i colori).
Dato che ho provato a cercare in giro sul web qualche opionione, ma sono esattamente uguali le due racchette (a parte i dati tecnici)?...
grazie in anticipo..

descriptionPro staff cv 315 white EmptyRe: Pro staff cv 315 white

more_horiz
La 315 si. E per provarlo noi le abbiamo entrambe in test.

descriptionPro staff cv 315 white EmptyPro staff White 315

more_horiz
Grazie per la risposta .. però se guardo in giro alcuni riportano di elementi diversi rispetto alla Black ..ad esempio sul sito tennistaste la recensione indica  quella bianca come più difficile di quella nera ... In base alla tua competenza, possono essere considerate così attendibili o visibili queste differenze? ... Più che altro perché avendo provato la Black non vorrei ritrovarmi un altro tipo di racchetta... E poi è proprio vero che Wilson non distribuisce più quelle nere?..

descriptionPro staff cv 315 white EmptyRe: Pro staff cv 315 white

more_horiz
Minime. La sola vera differenza è nella densità delle masse tra tappo e testa che permette al telaio di spingere di più.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: